Mastrangeli Aldo s.r.l.

zona artigianale, snc

67028 San Demetrio ne' Vestini (AQ) - Italia

tel. +39 0862 810420               

mail info@mastrangelialdo.it

Part. IVA 01723160667

  • Facebook
  • Linkedin
  • Instagram

Unico interlocutore, dalla progettazione alla posa in opera.
Costruire una casa non è mai stato così semplice.

L’organico della Mastrangeli Aldo S.r.l. è composto da un’equipe di tecnici e operatori altamente specializzati in costruzioni in legno le cui fasi di progettazione e produzione vengono effettuate all'interno dell’azienda stessa.

Consulenza

Un team di esperti nella costruzione di case in bioedilizia garantirà una consulenza completa, individuando soluzioni che soddisfino appieno le esigenze del cliente facendo in modo che ogni desiderio venga soddisfatto. Al fine di garantire un rendimento elevato del prodotto è necessario tenere in considerazione tutti gli aspetti edilizi, climatici e di staticità. Per questo, prima della fase progettuale viene effettuato un briefing tra il cliente, progettista e staff tecnico, seguito da un accurato sopralluogo.

Progettazione

Successivamente, dopo aver chiarito tutti gli aspetti necessari, inizia la fase progettuale.

Solo dopo aver selezionato con la massima cura i materiali più adeguati per le esigenze del caso, ogni trave e ogni componente viene disegnata attraverso i più evoluti software di progettazione CAD/CAM, pronti per la successiva fase di produzione.

Produzione

Attraverso una perfetta sinergia tra tradizione artigianale e innovazione tecnologica, ogni fase del processo di lavorazione del legno viene effettuata all'interno dell’azienda, avendo così un costante controllo del prodotto, al fine di garantire ai propri clienti l’affidabilità e la qualità di cui hanno bisogno.
Qui la lavorazione degli elementi avviene con macchine a controllo numerico che permettono non solo un risparmio in termini di tempo di produzione, ma anche una riduzione dei margini di errore sul taglio.

Posa in opera

Anche la fase di assemblaggio e installazione in loco viene effettuata da un team di professionisti interni altamente qualificati. Così facendo, ci si assicura che, anche durante la delicata fase della messa in posa, la costruzione sia in grado di rispecchiare esattamente le direttive del progetto esecutivo, garantendo la realizzazione di un edificio sicuro, durevole ed altamente efficiente.