top of page

Protocollo S.A.L.E.


La MASTRANGELI ALDO Srl è tra le prime aziende, a livello italiano, ad aver aderito al protocollo di certificazione S.A.L.E.. Il protocollo "Sistema Affidabilità Legno Edilizia" ha come obbiettivo quello di garantire al cliente finale la qualità costruttiva degli edifici in legno. Inoltre, il protocollo, è stato recepito anche da alcune compagnie Assicurative ed Enti di Credito con polizze scoppio incendio ed erogazione di mutui agevolati per quei clienti che realizzeranno edifici in legno muniti di certificato S.A.L.E..

Il protocollo detta le regole per le seguenti 4 fasi essenziali per una realizzazione a regola d'arte: - Analisi e processo da seguire per una coretta progettazione di un edificio in legno. - Regole per una certificazione delle lavorazione agli elementi lignei eseguite in stabilimento. - Regole per una certificazione dell'assemblaggio degli elementi lignei in stabilimento. - Regole per una certificazione della realizzazione a regola d'arte in cantiere.

Gli Edifici in Legno realizzati da imprese in possesso di un certificato S.A.L.E. saranno sinonimo di REALIZZAZIONI A REGOLA D'ARTE.

In evidenza
Ultime News 
Archivio
Ricerca per Tags
Seguici su
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page